Consigli comunali in diretta streaming: arriva il sì della nuova amministrazione

Buongiorno,
volevamo comunicare ai cittadini di Piedimonte San Germano che la nuova amministrazione ha deciso di prendere in considerazione la proposta del Meet Up in merito alle riprese audiovisive e la diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale.

Siamo lieti che la nuova amministrazione abbia valutato positivamente una proposta che era già presente nel nostro programma elettorale e che crediamo essere necessaria per rendere più accessibili gli incontri in cui vengono discussi argomenti di interesse pubblico.

In questo modo molti cittadini in più avranno la possibilità di essere informati, compreso chi non può essere fisicamente presente ai consigli per i più svariati motivi e i più giovani, abituati ai mezzi di comunicazione di ultima generazione.

Ribadiamo la volontà del Meet Up di non invischiarsi in sterili polemiche ma di impegnarsi al solo fine di vigilare sull’operato della nuova giunta e di proporre iniziative e azioni concrete volte a rendere migliori le condizioni di vita di tutti i cittadini di Piedimonte San Germano.

Buona estate a tutti
Il Meet Up “Pedemontani in MoVimento”

 

Lascia un commento